Tipo di contenuto: News

Emergenza, Fater dona 300.000 litri di candeggina

Fater, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e il gruppo Angelini, che opera nel settore della cura della persona e della casa, è impegnata a fornire il proprio contributo nell’ambito dell’emergenza coronavirus in Italia.


Sono stati donati più di 300.000 litri di candeggina Ace per igienizzare ambienti e superfici degli ospedali di varie regioni italiane: un segno concreto di vicinanza al personale medico e paramedico, che sta gestendo con coraggio e professionalità questo periodo di emergenza e, conseguentemente, alle strutture ospedaliere, dove è massima l'esigenza di igiene.

Inoltre, è stata realizzata anche la donazione di ulteriori 5.000 litri di candeggina Ace a T.U.A., l’ente del Trasporto Unico Abruzzese, per mantenere igienizzato il parco mezzi, e altri 1.500 litri al comune di Verona.

Per fare fronte all'aumento della richiesta delle famiglie, lo stabilimento di Campochiaro (CB), dove viene prodotta la candeggina ACE, funziona a pieno ritmo, 7 giorni su 7, sempre nel totale rispetto delle norme di cautela definite dal DPCM e dal protocollo di sicurezza per i lavoratori.