Ricerca

Premi e riconoscimenti

Il gruppo Angelini è stato premiato più volte per aver creato un ambiente di lavoro piacevole e stimolante e per l'immagine molto positiva che ha tra le nuove generazioni.

Intranet Italia Champion 2019

Angelini sale sul podio dell’Intranet Italia Champions 2019 per aver realizzato la nuova intranet MyA, un vero digital workplace costruito con un processo di ideazione inclusivo che ha tenuto conto dei fabbisogni e delle indicazioni dei dipendenti del gruppo. La forte profilazione, l’e-commerce dedicato al personale e l’ottima versione mobile fanno di questo progetto un pioniere dell’innovazione in comunicazione interna.

Intranet Design Annual Award 2020

MyA mette a disposizione dei dipendenti un ambiente collaborativo e innovativo di facile utilizzo, dove trovare strumenti digitali utili al lavoro quotidiano, aggiornamenti e  comunicazioni aziendali, per facilitare la sinergia e la collaborazione tra le diverse linee di business e le sedi geografiche del gruppo Angelini. Tali caratteristiche sono valse al progetto l’ambito riconoscimento da parte di Nielsen Norman Group come una tra le 10 migliori Intranet del 2020. Nelle motivazioni alla base dell’attribuzione dell’Intranet Design Annual Award si legge: “La nuova Intranet unisce funzionalità e facilità d’uso. Il team che ha realizzato il progetto ha dedicato grande attenzione a fare di questa intranet un elemento chiave nella missione strategica dell'organizzazione che intende rendere più facile la collaborazione tra i diversi settori di business e le diverse sedi geografiche".